NIGHTMARE

Qui trovate tutte le foto dell'edizione 2021.

Edizione 2020 cancellata causa epidemia Corona Virus.

Qui trovate tutte le foto dell'edizione 2019.

Qui trovate tutte le foto dell'edizione 2018.

Questa manifestazione è nata da prima per vedere come erano i nostri soliti percorsi di allenamento, con la complicità del buio.
Ma quando si è svolta la prima edizione (2014) in una calda serata d’estate, il divertimento è stato talmente tanto e si è sparsa la voce di quello che abbiamo fatto che fin dai giorni successivi ci sono state richieste di ripetere l‘ evento.
Pertanto l’anno successivo (2015) si è ripetuto il giro che ha visto aumentare il numero di amici, non solo della nostra società, che si sono presentati alla partenza.
Nel 2016 questa manifestazione è stata caratterizzata da un meteo particolare che ha bagnato con abbondanti piogge per tutto il pomeriggio il tracciato, ma regalandoci alla partenza uno strepitoso tramonto, e naturalmente per praticare la mtb cosa di meglio potevamo chiedere......... fantastico.
Alla quarta edizione, 2017, cosa di meglio poteva succedere se non ripetersi le condizioni meteo dell’anno precedente.
2018 la quinta edizione, la pedalata amatoriale ha visto aggiungersi una parte del percorso dedicato per i più agonisti, con una speciale cronometrata rigorosamente in notturna, ma tutti i partecipanti sono stati ricompensati con una sontuosa grigliata e grazie sempre al nostro miglior sponsor “La Nuova Tentazione” abbiamo potuto anche regalare delle t-shirt evento.

Per ricordavi l’appuntamento la Nightmare si svolge il giovedì precedente il ferragosto.

Per partecipare si raccomanda una buona torcia da manubrio possibilmente che abbia un’autonomia di almeno due/tre ore, e se possibile meglio avere anche una seconda torca sul casco che aiuta.