Trofeo Zohan 2021

CLASSIFICA 2021

CLASSIFICA 2020

CLASSIFICA 2019

CLASSIFICA 2018

Premiazione 2020 - Premiazione 2019 - Premiazione 2018

REGOLAMENTO:

- Dal 2021 la classifica interna, per l'assegnazione dei migliori atleti, si baserà su nuovi parametri di valutazione.

- Ci saranno 4 allenamenti cronometrati da svolgere durante l'anno, in forma individuale, tutti al Lido, solo con mtb muscolari.

- Ogni prova si basa sui segmenti di Strava, basta seguire il percorso con un strumento di rilevazione acceso e in automatico si entra nella classifica.

- Le prove possono essere disputate a volontà nel corso dell'anno.

- Ogni prova dovrà essere validata dal direttivo mediante la visione dettagliata della traccia gps registrata, che deve corrispondere all'originale.

- Non serve partire da fermi, basta transitare per la partenza e l'arrivo, in automantico Strava prende i tempi.

- Il trofeo inizia il 1 febbraio e finisce il 30 novembre 2021.

- Tutti i soci possono entrare in classifica basta comunicare, con il modulo sotto, lo svolgimento della prova. Durante il campionato vanno comunicate solo le prove che migliorano il tempo precedente. La classifica sarà, così, sempre aggiornata.

- Studiate bene il percorso gps in modo da non sbagliare la traccia, vi consiglio di seguire la traccia tramite il garmin, almeno la prima volta.

- Il punteggio sarà così calcolato: Il primo classificato totalizza 25 punti, il secondo 18, il terzo 15 e poi rispettivamente 12, 10, 8, 6, 4, 2 e 1 dal quarto al decimo posto, per ogni prova. La somma dei punti di ogni prova decreterà la classifica finale.

PROVA 1: fast track. Si cronometra la percorrenza della diga degli Alberoni. Si parte dalla base, si gira attorno al faro e si ritorna. Qui la pagina del segmento - Traccia GPX - Mappa.

PROVA 2: Spiaggia Alberoni. Si parte dal'ultima diga dei murazzi, si sale sulla diga foranea (vicino il mose) e si ritorna indietro. Qui la pagina del segmento - Traccia GPX - Mappa.

PROVA 3: Single Track corto. Nei pressi della diga di San Nicolò. Qui la pagina del segmento - Traccia GPX - Mappa.

PROVA 4: Marathon. Da faro a faro, senza sabbia in modo da essere percorsa tutto l'anno. La partenza è obbligata dai murazzi, altezza cason verso San Nicolò, visionate bene la traccia gps. Qui la pagina del segmento - Traccia GPX - Mappa.

Per trasmettere la vostra attività